SS2009 ADV CAMPAIGN :LINDSAY LOHAN FACE OF FORNARINA.

Diva tasting, self confident e soprattutto glamour.
La nuova campagna advertising Fornarina Spring/Summer 2009 è fatta di immagini irresistibilmente femminili in cui protagonista è Lindsay Lohan, la star hollywodiana scelta come testimonial.  Giovane, bella, eclettica, dotata di gran talento e personalità, curiosa del mondo, Lindsay Lohan è apparsa subito come uno dei pochi personaggi dello show-biz in grado di rappresentare lo stile Fornarina.

L’inconfondibile personalità di Fornarina, il fascino di Lindsay Lohan e la  luce intensa di Los Angeles che inonda la Stahl House, una delle location più esclusive di Hollywood, hanno reso possibile una campagna fotografica straordinaria che esprime in maniera assoluta il DNA della brand.
Il magnetico appeal delle pose di Lindsay, le trasparenze aeree di superfici vetrate e sospese, la luminosità cangiante della luce e l’inconfondibile skyline di Los Angeles, hanno dato vita ad una sinergia perfetta tra la star hollywoodiana ed il mondo Fornarina.
Una visione unica della femminilità, un modo unico di vivere la moda: Fornarina esprime un carattere da vera rock-diva.  Emerge un’identità precisa e multiforme al tempo stesso, capace di attraversare la quotidianità con l’aura di esclusività e fascino che solo una star possiede: lo stile Fornarina. Per vivere un sogno glamour.

Photographer MUSATI + AIMONE
Creative/art director FORNARI ADV DEPARTMENT _ CATERINA AIMONE + MARCO BRAGAGLIA
Styling VERONICA BERTINI
Hair & Make-up FRANCO GOBBI E SILVANA BELLI
Model LINDSAY LOHAN
Set design CATERINA AIMONE + MARCO BRAGAGLIA
Location LOS ANGELES – STAHL HOUSE

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.01.2009
Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2009