MEN EXPERT DI L’OREAL PARIS, LA “SQUADRA” VINCENTE DI PRODOTTI DEDICATI ALLA CURA DELLA PELLE MASCHILE VA IN RETE CON JUVENTUS.

Siglato l’accordo di sponsorship che lega Men Expert di L’Oréal Paris alla
squadra di calcio più amata d’Italia: la Juventus.

I campioni sportivi, in primis quelli dello sport più amato dagli italiani, sono vere e proprie icone di riferimento, per il mondo maschile, di ogni età.
L’Oréal Paris, per la linea maschile Men Expert, ha scelto campioni che abbiano valori professionistici e umani riconosciuti da tutti: al di là delle tifoserie. E li ha trovati nella Juventus, la squadra con più tifosi in Italia.
La condivisione degli ideali sportivi e del gioco di squadra ha perfezionato l’accordo che vedrà quattro campioni della Juventus, Buffon, Camoranesi, Legrottaglie e Sissoko, protagonisti di una nuova campagna pubblicitaria, in televisione e sulla stampa, a partire da gennaio 2009.
Inoltre, l’accordo con la Juventus prevede la visibilità del marchio L’Oréal Paris Men Expert intorno al campo di gioco, presso il centro di allenamento e nelle aree interviste. Tutti i consumatori di Men Expert avranno anche l’opportunità di partecipare ad un concorso, veicolato sul web, sulla stampa e nei punti vendita, che permetterà loro di vivere un’esperienza unica ed esclusiva con i propri campioni.
Men Expert di L’Oréal Paris è la squadra vincente dello skincare maschile: la linea completa che idrata, ricarica ed energizza il viso, dalla sfida quotidiana della rasatura fino al match più impegnativo delle prime rughe.
Qualunque siano le esigenze della pelle degli uomini, Men Expert di L’Oréal Paris sa come andare a rete. E i risultati si vedono.

Brevi informazioni sullo spot:
durata spot Tv: 15 sec
storyboard: ambientato nel centro sportivo Juventus (Juventus Center) , raffigura I 4 campioni dopo una partita. Mentre I giocatori si rivestono e preparano per uscire, Buffon usa allo specchio Hydra Energetic, la crema idratante Men Expert contro I segni della fatica. Incuriositi dal prodotto e dalla sua azione, gli altri chiedono di provare hydra Energetic. Si scambiano quindi il prodotto nel modo più naturale per dei campioni di calcio, palleggiando. Nasce quindi un “palleggio”  ironico, ritmato, divertente tra I 4 giocatori. Lo spot termina con Legrottaglie che prende il prodotto, lo mette nel borsone e rivolgendosi al pubblico dice “Passate a L’Oréal Men Expert!”. Chiusura ironica e inedita per i 4 giocatori che, uscendo dallo spogliatoio ridendo e scherzando tra di loro, esclamano il claim di marca “Perché voi valete!”.
I protagonisti:
Luigi Buffon
Nicola Legrottaglie
Mohamed Sissoko
Mauro Camoranesi

Agenzia creativa: McCann
Casa di Produzione The Family
Regia Federico Brugia

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.01.2009
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2009