Sweet (Years) Chocolate…Eraclea: nella cioccolata ci mette il cuore.

Cocktail-Cabaret con SWEET YEARS che porta in scena un party esclusivo martedi 13 Gennaio ore 19,30 nel corso di Pitti Immagine Uomo.

Location prescelta , il centralissimo Cinema Odeon di Firenze per una sera blindato crocevia di personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Da Bobo Vieri, Melissa Satta (presente nel pomeriggio ore 16;30 anche allo stand della griffe Spazio le Quinte Teatro stand 1 primo piano), Pamela Camassa, Claudia Galanti, Gaia Bermani Amaral e tanti altri per assistere a partire dalle ore 21:00 anche allo spettacolo del cabarettista Andrea Pucci nel suo show di grande successo “I Taboo del proprio Io”.

Un grande evento per festeggiare anche la collezione Autunno-Inverno 2009/2010.

Che gusto? Sweet Years, grazie.
Il nuovo aroma nella lista di Eraclea sarà il numero 33: cioccolata con spruzzate di cannella, panna e cuori di gelatina. Da “vivere col cuore”, come recita il claim sulla confezione.

Non potrebbe essere altrimenti, visto che la tazza è battezzata Sweet Years: un co-branding che unisce l’azienda più dinamica della cioccolateria italiana a un marchio legato da sempre al mondo dei giovani, ricettivo al nuovo e incline alla sperimentazione.

Tra i 20.000 clienti (bar caffetterie) di Eraclea nel mondo, i 14.000 locali italiani nei prossimi tre anni avranno il privilegio di ordinare cioccolata Sweet Years.

Con il diritto acquisito di ricevere in omaggio un sottotazza a tema una volta assaporta la squisitezza e un’opzione sull’acquisto della tazza con l’aggiunta di qualche euro.

Sì, perché il progetto Sweet Years-Eraclea è dolce nel gusto, ma definito intenso nell’impatto di mercato.

Nei punti vendita Eraclea e nei locali, solitamente di tendenza, che optano per il famoso marchio di cioccolata, campeggerà il nome Sweet Years sotto varie forme: tazze logate, set di tazze con sottotazza dal design ricco di riferimenti al mondo giovane, confezioni di cuori gelatinosi e di cioccolato griffato.

Dal canto suo, Sweey Years venderà confezioni regalo di “cups & chocolate” Eraclea e offrirà la densa bevanda fumante in tutte le occasioni pubbliche o eventi che lo richiederanno.

Una fusione potente tra due mondi solo merceologicamente diversi, ma in realtà accomunati da una visione sul futuro veloce, aperta, incline a innovare e stupire il consumatore finale con proposte attrattive.

La clientela di riferimento? Giovane, tra i 20 e i 40 anni, fidelizzata, attenta alla qualità e spiritosa.
E una cioccolata decisamente di tendenza!

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: