Giorgio Armani svela le prime immagini di Victoria Beckham come testimonial mondiale di Emporio Armani Underwear donna per la primavera estate 2009.  

La prima campagna pubblicitaria di cui Victoria sarà protagonista per la primavera estate 2009 è stata realizzata a Los Angeles dai famosi fotografi di moda Mert Alas and Marcus Piggott e sarà pubblicata in primavera sui magazine di moda e lifestyle di tutto il mondo e sui cartelloni pubblicitari delle città più importanti come New York, Los Angeles, Londra, Milano, Roma, Parigi e Tokyo.

"Victoria Beckham ha senza dubbio una personalità intrigante. Un underwear speciale conferisce fascino e rende provocanti e per questo ho voluto lavorare con qualcuno che avesse un certo stile e che sicuramente avrebbe attirato l’attenzione. Sono sicuro che la presenza di Victoria saprà suscitare un forte interesse contribuendo così alla costante crescita del business di Emporio Armani Underwear nel mondo", dice Giorgio Armani.

“E’ un onore essere stata scelta da Giorgio Armani per rappresentare il marchio Emporio Armani Underwear e, insieme al talento di Mert & Marcus, averne interpreto la visione”, ha dichiarato Victoria Beckham.

Le prime collezioni Emporio Armani Underwear uomo e donna sono state lanciate in Europa nel 1982. A gennaio 2008 è stata lanciata la collezione Emporio Armani Underwear uomo negli Stati Uniti, e ora segue il lancio della collezione donna.

La collezione Emporio Armani donna per la prossima primavera estate comprende una parte basic e una linea fashion, risultato di un approfondimento di studi e test su forme e vestibilità per conferire ai capi il massimo comfort. I materiali classici come la microfibra, il tulle e il pizzo sono declinati negli oramai classici colori da lingerie del pervinca, verde e rosa. Immancabile la serie di modelli in cotone elasticizzato, stampato con il logo all over tono su tono.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.01.2009
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2009