BENTLEY ROMA E GREY FLANNEL: UN PARTY LIMITED EDITION DALL’ELEGANZA SENZA TEMPO.

Giovedì 22 Gennaio la suggestiva cornice dello showroom romano di Bentley Motors si trasformerà in un vero e proprio privee lussuoso ed elegante per la Luxury Limited Edition Night, dove Elizabeth Arden presenterà l’esclusivo Value Set Grey Flannel, un cofanetto in edizione limitata, e Bentley Roma la nuova Flying Spur Speed, realizzata in edizione limitata anch’essa.

La collaborazione tra questi due marchi, ambasciatori dell’esclusività nel mondo, nasce dalla condivisione di filosofia, progetti e prospettive. E sicuramente il legame tra i due brand si rafforza se si parla di consumatori: clienti che ricercano qualità e tradizione,  che amano circondarsi di eleganza senza mai perdere la capacità di sorprendersi di fronte alle novità. Ed ecco che Bentley Roma e Grey Flannel hanno ideato una serata bespoke, completamente dedicata al piacere del proprio pubblico: serata in cui troveranno un’atmosfera glamour dove poter sorseggiare champagne d’annata, assaggiare prelibatezze alla violetta, divertirsi giocando a black jack oppure degustare ottimi sigari e whisky. Tutto in edizione limitata.

Bentley Roma, con il suo Presidente e Fondatore Antonio Giorgio De Paolis, presenterà la nuova Continental Flying Spur Speed, la più potente macchina a quattro porte mai costruita dal produttore inglese, che offre la pura esperienza di guida e le straordinarie prestazioni sinonimi di tutte le Bentley recanti il leggendario marchio Speed. La nuova Bentley Continental Flying Spur metterà a disposizione livelli ancora più alti di finitura, comfort e opportunità per la personalizzazione da parte del cliente.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.01.2009
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2009