We Are Replay affida la distribuzione italiana al Gruppo Zappieri .

Fashion Box, società cui fanno capo i marchi Replay, Replay&Sons e We Are Replay, annuncia l’avvio di una nuova partnership con Gruppo Zappieri, società leader nella distribuzione legata al mondo della moda e dell’abbigliamento.

La collaborazione, relativa alla distribuzione delle collezioni We Are Replay, prevede un accordo di esclusiva per il territorio italiano e avrà una validità di 5 anni, a partire dalla collezione A/I 2009-2010.

“We Are Replay è una linea strategica per noi”, ha dichiarato Gaetano Sallorenzo, Amministratore Delegato di Fashion Box. “Siamo quindi particolarmente soddisfatti della nuova collaborazione con un Gruppo di grande esperienza nel nostro settore come Zappieri. L’obiettivo per la prima stagione è di introdurre il brand in almeno un centinaio di nuovi punti vendita di livello medio alto e di migliorare il posizionamento nei top direzionali e franchising Replay”.

Nata nel 2004, We Are Replay è la linea di casualwear evoluto del Gruppo Fashion Box. Le collezioni prevedono una linea donna, uomo e accessori. “We Are” rappresenta l’eccellenza della ricerca, l’innovazione e la capacità di fare un prodotto estremamente ricercato. Tessuti e trattamenti innovativi, applicazioni preziose e altissima qualità sono gli elementi distintivi di quella che Claudio Buziol, fondatore di Fashion Box, ha definito come «la nostra punta di diamante».

La collezione Autunno/Inverno 2009-10 prosegue la ricerca di un’eleganza più formale, focalizzandosi su una serie di contrasti di forme, tessuti e dettagli che impreziosiscono i capi; motivi animalier per la donna e per l’uomo color indigo come trait d’union di pezzi d’ispirazione shabby chic. Il cuore pulsante della collezione come sempre è rappresentato dal denim, sviluppato in due diverse declinazioni per la donna e per l’uomo, frutto di una ricerca sapiente che trattiene solo il meglio del mondo del jeans, come le tele giapponesi, segnalate da un’apposita etichetta.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.01.2009
Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2009