Giovedì 29 Gennaio party esclusivo per Hollywood Rythmoteque  in occasione del suo 23esimo compleanno: XXIII years of glam: your key to Hollywood nightlife .

La storia della discoteca di C.so Como s’ intreccia da più di due decenni con la vita della città, dai tempi della Milano da bere a quelli attuali di una metropoli nuova in cammino verso l’EXPO 2015.

Tanti i personaggi e gli eventi che hanno reso famoso il locale  divenuto vero e proprio emblema del glamour meneghino grazie alla sua costante vitalità nel rinnovarsi e nel lanciare nuovi trend.

Per l’occasione la Direzione della Discoteca consegnerà le chiavi “di casa“ a coloro che meglio simboleggiano Milano per la moda, lo spettacolo, i media,  l’arte, lo sport e l’imprenditoria.

E’ un gioiello Swarovski che simbolicamente apre le porte di quello che da più di venti anni è il tempio del divertimento notturno.

Hollywood Rythmoteque è il punto di riferimento della Milano che non si ferma mai e per questo appuntamento esclusivo sfileranno sul suo  red carpet e riceveranno in dono le chiavi.

Un parterre esclusivo per festeggiare il 23mo anniversario di Hollywood, tempio della moda e del divertimento di Milano.
Per l’occasione hanno già dato conferma della loro presenza: Paolo Maldini,Nicolò Cardi, Dj Ringo,Cristiana Cavalli, Rosita Celentano, Rosalinda Celentano, Francesco Facchinetti, Saturnino, Federico Gordini,Presidente Milan Expo Comitee, Francesco Martini Coveri, Direttore Creativo della Maison Coveri, Kris & Kris, DJ Albertino, J-AX, Manuel Malenotti , AD di Belstaff,Yan Agusto, Andrea Baccan in arte Pucci, lo scrittore Carlo Mazzoni, Mario Fargetta, Federica Panicucci , la regista Marina Spada, il prof. Camillo Ricordi, noto scienzato per la ricerca e la cura contro il diabete, nonchè discente della famosa Casa Ricordi .

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.01.2009
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2009