Calvin Klein, Inc., filiale interamente controllata dalla Phillips-Van Heusen Corporation [NYSE:  PVH], ha presentato oggi le campagne pubblicitarie per la Primavera/Estate 2009 di Calvin Klein Collection e ck Calvin Klein, che saranno visibili su vari media in tutto il mondo. Entrambe le campagne sono state prodotte sotto la direzione creativa di CRK, l’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein, con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron di Baron + Baron.

La campagna stampa mondiale di Calvin Klein Collection per la Primaver/Estate 2009 è stata realizzata dal celebre fotografo David Sims a New York e ha per protagoniste due nuove importanti modelle: A.J. e la giovane promessa Anna Selezneva. La campagna riguarda abbigliamento, accessori, calzature e occhiali ed attualmente è pubblicata su riviste come Vogue U.S. e Interview e sarà presente sui numeri di marzo di Elle, Harper’s Bazaar, Vogue, W e Details in America, e su altre testate internazionali importanti.

La campagna ck Calvin Klein per la Primavera/Estate 2009 è stata realizzata dal fotografo Craig McDean a Los Angeles, California, con i modelli Anna Jagodzinska, Devin, Victor e Jakob. La campagna sarà pubblicata sulla stampa mondiale e l’outdoor in Europa, Giappone e Asia e debutterà questo mese con un’affissione vicino a Corso Garibaldi a Milano. Il lancio sulla stampa è previsto per i numeri di marzo e aprile 2009 delle riviste, sempre nelle stesse regioni.
IMAGE CREDITS: Calvin Klein Collection: © David Sims
ck Calvin Klein: © Craig McDean.

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Articolo pubblicato da in data: 28.01.2009
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2009