STRENESSE BLUE…IL FEELING DI BERLINO.

E’ tutta questione di mix- come tutti sanno a Berlino. La città è piena di sorprese perché è così eccitante prendere rischi. Nessuno a Berlino dice mai “puoi fare questo”, “questo non funziona”, “non è adatto”. Berlino è la città dove l’impossibile è sempre messo alla prova e dove gli opposti si incontrano felicemente e si mischiano. Questo è esattamente ciò che ci ha ispirato a creare la nuova collezione Strenesse Blue.

Berlino è il punto dove tutto si incontra. La nostra collezione è un incontro tra la pura sensualità ed il rigore britannico, forme sinuose e contorni netti, il luccicante e lo strutturato.

Nella nostra collezione, applichiamo questo principio a tutte le lunghezze. Pea-coats, gonne e abiti che variano da sopra il ginocchio al super mini. I pantaloni corti e tagliati stile maschile sono tanto in vista quanto quelli casual-fit e gli stili a cavallo basso.

A Berlino la via per la vittoria non è lastricata di ricchezza ma di ricchezza di idee. Il nostro tocco in questo era di aggiungere effetti con una mano lussuosa: bagliori del metallo e della seta, trasparente ed opaco. E di selezionare tessuti pregiati: lane e jerseys spigati ad onde, un assortimento di tweeds, soffice seta e maglie grosse lavorate a mano con filati grossi.

A Berlino, il naturale e l’artificiale vanno mano nella mano. Abbiamo mischiato i colori caldi del mondo naturale con sfumature dalle sensazioni fredde.

A Berlino, la città ronza di esperimenti ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette. I nostri esperimenti si focalizzano sugli effetti: jersey, cashmere, mohair e filati muliné sono spalmati a creare un look adombrato.

Berlino è un terreno di ricerca per la vita stessa. Ed il messaggio di questa collezione è: provaci! La chiave degli abbinamenti più caldi è il puro coraggio.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 30.01.2009
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2009