Collaborazione Repetto & Karl Lagerfeld, Primavera-Estate 2009.

Karl Lagerfeld ha collaborato con Repetto alla realizzazione di due linee di calzature della collezione Primavera-Estate 2009. Il risultato è la sintesi perfetta delle due rinomate case. La collaborazione Karl Lagerfeld Repetto ha debuttato alla settimana della moda di Parigi ed è stata parte integrante delle sfilate di presentazione della collezione Primavera-Estate 2009 di Karl Lagerfeld.

La zeppa a tacco alto si ispira alla linea Cabaret di Repetto, accentuata da Karl Lagerfeld nella forma grafica. Il tacco da 10,5 cm e la zeppa anteriore da 3,5 cm enfatizzano l’eleganza della linea, conservandone tutta la stabilità.
Karl Lagerfeld ha scelto di riproporre i colori prediletti – il bianco e il nero – e mettere in rilievo le linee e le suole per dare contrasto e carattere al modello.
Secondo l’occasione e l’umore della giornata, questa scarpa può essere indossata anche con un cinturino «a tutù» alla caviglia in pelle verniciata perforata. 

Prezzo al pubblico dai 310€ ai 390€

Edizione limitata, disponibile soltanto nei punti vendita più esclusivi del mondo. Le vendite avranno inizio a mezzogiorno del 9 aprile.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 30.01.2009
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2009