Carlo Pignatelli Outside….Advertising Campaign Primavera/Estate 2009. Sofisticata semplicità, contrasti consapevoli….
La scelta del bianco e nero per le immagini della campagna Carlo Pignatelli Outside Primavera/Estate 2009 realizzate da Francesco Carrozzini esalta, calibrando colpi di luce e zone d’ombra, lo spirito della collezione e di un messaggio di stile portato avanti sempre con grande coerenza, in una logica di essenzialità e di immediatezza che ha il suo focus intenzionale sul prodotto, posto in risalto dal nitore dello sfondo bianco, dall’ambientazione “neutra” in studio e dallo styling tanto accurato quanto “pulito” di Giulio Martinelli. 

L’uomo raccontato da queste immagini e “interpretato” dal modello Guy Robinson  mostra tutto il suo appeal: solido e naturalmente sicuro, disinvolto e libero da ogni diktat, decisamente lontano da ogni necessità – e da ogni tentazione –  di ostentare il suo appeal e la sua eleganza, pacata perché autentica.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.02.2009
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2009