In una delle aree storiche di Milano, tra palazzi anni trenta e l’ex Lazzaretto, nasce Hlam Design, un nuovo store di total living, per chi ama casa propria più di ogni altro locale, per quelli che per uscire a cena intendono avere un gruppo di amici nella propria sala da pranzo, per chi ha voglia di vestire la sua casa come se fosse un corpo più vasto.

HD è pensato per chi ama suggerirsi e farsi suggerire uno stile di vita; per chi sa spaziare dal pezzo d’arredo restaurato, al complemento moderno, dall’oggetto inutile design a quello fondamentale non firmato, dalle opere di giovani artisti contemporanei a corpi illuminanti di varia provenienza, dal bijoux da indossare alle “chicche” da divano come una collezione di plaid in cashmere e in mischie nobili, tutti pezzi unici.
HD non vuole competere con i marchi noti dell’arredamento, ma vuole
concentrarsi sulla ricerca di forme delle ultime quattro decadi del secolo scorso.

Due vetrine affacciate di fronte all’ingresso della storica casa della Fontana, su via Panfilo Castaldi, una superficie di 150 mq su due livelli e una corte interna che fiorirà a primavera, fanno di HD un luogo ideale per ospitare eventi, mostre, esposizioni temporanee che saranno concepite secondo lo spirito del luogo e dei “padroni di casa”:  “ cosa fai stasera? Vieni a casa nostra.
All’ora che vuoi, senza dress code, un bicchiere di vino, due chiacchiere in un luogo riposante e tutto ciò che ti farà stare bene, e potrai decidere di “spostarlo” a casa tua.
Per maggiori info: www.hlamdesign.com

Gli ideatori del progetto :
Alessandro Calascibetta, Giornalista professionista, da più di vent’anni nel settore moda, è fashion director di testate maschili e life style.
Direttore moda di Style, vicedirettore moda di Max, fashion editor di Iodonna, Il Mondo.

Eugene Begoun
Ideatore del progetto, da qundici anni consulente per i più prestigiosi marchi del tessile e dell’arredamento ha deciso di concentrare la sua creatività nel recupero e rivalutazione dell’interior design del ‘900 .

Categorie: Arte Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: