Passare dalla cultura del prodotto a quella di unicità del progetto, questa la scelta di Tiziano Rubini con rubini.lab. Un’area concettuale dedicata al mondo della sperimentazione di nuovi progetti d’arredo porte.
Fin dagli esordi il marchio Tiziano Rubini si è proposto come un elemento di novità, distinguendosi nel settore delle porte da interni e diventando precursore delle mode e delle tendenze d’arredo. La ricerca sugli abbinamenti di materiali, la proposta del vetro e delle sofisticate lavorazioni, la costante attenzione ai dettagli, hanno identificato i prodotti Tiziano Rubini con oggetti di design esclusivi e personalizzabili.
Oggi il marchio si spinge oltre, puntando al concetto di unicità del progetto.
Con rubini.lab, la nota griffe d’arredo porte mette il suo know how, l’esperienza, la tecnologia, la sperimentazione di nuovi materiali, al servizio del progettista, per realizzare soluzioni d’arredo su misura.
Un approccio innovativo con cui Tiziano Rubini si propone al pubblico del contract, avvicinando la produzione alle specifiche esigenze dell’architetto, aprendosi ad un concetto di sartorialità ideale e utilizzando solo materiali di grande pregio e lavorazioni esclusive.
Nel laboratorio rubini.lab ogni idea viene attentamente valutata sia a livello concettuale che progettuale. La professionalità Tiziano Rubini si manifesta attraverso una costante consulenza, per trasformare l’idea in una realizzazione di sicuro successo.
rubini.lab quindi si propone come laboratorio creativo, dedicato a  tutti coloro che condividono la passione per il bello e amano essere interpreti delle mode e delle tendenze nel design della porta.
Un laboratorio di idee da cui attingere, da cui estrapolare i progetti più interessanti e collaborativi, per creare nuove interpretazioni ed applicazioni dell’oggetto porta.
Materiali, finiture, forme e tecnologie diventano elementi dinamici in grado di concretizzare il gusto e le esigenze funzionali ed esclusive del singolo progetto o allestimento.
Dal legno al vetro all’alluminio fino alle finiture, rubini.lab offre all’architetto soluzioni per realizzare concetti d’arredo.

Categorie: Design.

Articolo pubblicato da in data: 07.02.2009
Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2009