Vivere Firenze da turisti senza rinunciare alla comodità e all’accoglienza, sentirsi avvolti dal calore e dai colori tra le pause di gite frenetiche e serate mondane è ora possibile.

Il B&B BluNotte è immerso nel cuore del centro storico di Firenze a pochi passi dai più belli e famosi capolavori d’Italia: Piazza S. Croce, Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio, il Duomo, Palazzo Vecchio e a pochi passi dai migliori negozi e boutique e dalla vita notturna fiorentina.

Completamente ristrutturato nel 2008, è stato progettato e arredato con gusto ed eleganza, sarete accolti in un ambiente giovane e rilassante che ricrea l’atmosfera tipicamente familiare.
Appena usciti vi troverete immersi nella pittoresca Piazza dei Ciompi, che ospita il caratteristico mercato dell’antiquariato. Nelle immediate vicinanze avete a vostra disposizione tutte le comodità: garage, Banca, Posta, supermarket, mercato alimentare, noleggio bici, lavanderia, farmacia, ristoranti, pub, enoteche, ecc…

Ilaria e Alessandra, due ragazze simpaticissime, riescono a darvi tutte le informazioni e i consigli di vostro interesse sulla città (musei, ristoranti, enoteche, shopping, mostre, teatro,ecc..) e su usi e costumi locali mettendo a vostra disposizione sconti e convenzioni di vario genere e di soddisfare ogni vostra esigenza particolare:
breakfast internazionale, pranzo, cena aperitivo all’interno della struttura con cucina tipica toscana, trasferimento da e per la stazione o l’aeroporto, prenotazione/acquisto di biglietti di musei, mostre ecc, prenotazione ristoranti.

Per soggiornare in piena libertà verrete forniti delle chiavi così sarete liberi di muovervi a vostro piacimento proprio come se foste a casa vostra.

BluNotte di Ilaria Chelli & C. sas
Via Martiri del Popolo 27 – 50122 Firenze
Cell 338-8211658 – 339-7510878
Fax 055-3900772
www.blunottefirenze.com

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.02.2009
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2009