Fresca, romantica e dal mood più che mai attuale, moderno, è la nuova campagna pubblicitaria di Tosca Blu per la primavera estate 2009. Come in un quadro d’autore,  in un atmosfera impattante ed affascinante, ritratti di donna dalla pelle diafana sotto un’esplosione di capelli,  ammiccano come fate dei giorni nostri come elemento evocativo, per offrirci le novità di casa.
Ogni borsa è la trascrizione stilistica del gusto della personalità della donna Tosca Blu.  Borse colorate che si stagliano in un’atmosfera  vagamente bohèmien, dalle luci soffuse ma incisive che colgono ed esaltano i dettagli del particolare della    "It-bag ", borsa di cui non potremo fare a meno la prossima estate.
Gli scatti realizzati a Parigi, dal fotografo Bruno Dayan  sotto la direzione artistica di Raffaella Condursi,  interpretano più che mai lo spirito Tosca Blu, casual chic, glamour ed essenziale.
La campagna sarà on air a partire da febbraio sulla stampa nazionale ed internazionale.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.02.2009
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2009