Moët & Chandon annuncia la nuova partnership con Academy of Motion Picture Arts and Sciences.

Moët & Chandon, la Maison più amata dal 1743, è orgogliosa di annunciare la sua presenza all’ 81esima edizione degli Academy Awards. Questo connubio unico e senza precedenti con l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, stabilisce una maggiore e significativa presenza di Moët & Chandon ad Hollywood.

“Moët & Chandon è sinonimo di glamour e celebrations ed è sempre stato presente agli eventi più prestigiosi di Hollywood”, dice Mark Cornell, Presidente e CEO di Moët Hennessy USA. “Attraverso questa partnership esclusiva con l’Academy, Moët & Chandon è entusiasta di celebrare Hollywood e il lavoro dei maggiori esponenti del cinema, condividendo la magia e l’emozione degli Academy Awards con un pubblico internazionale".

Frederic Cumenal, Presidente di Moët & Chandon, commenta: “La notte degli Oscar è l’evento in cui tutta l’attenzione del mondo è focalizzata su Hollywood. La comune storia e la tradizione, sono il motivo della partnership tra Moët & Chandon e l’Academy, due icone globali riconosciute a livello internazionale. L’evento degli Oscar è un’occasione impareggiabile per esprimere la raffinata eccellenza dello Champagne più amato al mondo”.

Questa è la prima volta che l’Academy designa uno Champagne ufficiale per gli Oscar®  e gli eventi che lo accompagnano.
Eventi che includono: la Cerimonia degli Academy Awards, il Red Carpet Cocktail Party, dove Moët & Chandon sarà offerto agli ospiti all’ingresso del Teatro Kodak, il Governor’s Ball, il ballo ufficiale degli Oscar® dove saranno presenti tutti i vincitori e gli ospiti vip, il Foreign Language Film Awards Cocktail Party e il New York Oscar Viewing Party, un esclusivo evento presso l’Hotel Carlyle, riservato ai membri dell’Academy di New York.

Moët & Chandon Brut Impérial, sarà servito insieme agli altri prodotti della Maison: Moët & Chandon Grand Vintage, Moët & Chandon Nectar Impérial and Moët & Chandon Rosé Impérial.

“Come la notte degli Oscar® rappresenta l’eccellenza nell’arte cinematografica, cosi Moët & Chandon è il massimo esponente tra gli Champagne” conferma Sid Ganis, Presidente dell’Academy. “Noi celebriamo con Moët & Chandon!”.

Moët & Chandon
Riconosciuto per la sua qualità ed il prestigio, Moët & Chandon è Lo Champagne degli eventi di Hollywood. La leggendaria Maison è sempre stata scelta ed apprezzata dalle più importanti star. I migliori attori, attrici, produttori e registi hanno sempre celebrato i loro successi con Moët & Chandon, agli eventi hollywodiani più esclusivi.

81 °Academy Awards
La premiazione degli Oscar si terrà Domenica 22 Febbraio 2009, presso il Teatro Kodak di Hollywood & Highland Center®.
L’evento sarà trasmesso in  più di 200 paesi al mondo.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.02.2009
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2009