Prada presenta il progetto The Iconoclasts : Quattro fashion editor simbolo ri-vestono i negozi Prada.

Quattro dei più famosi fashion editor del mondo si occupano dell’identità visiva dei negozi Prada in quattro capitali della moda per le prossime collezioni Autunno-Inverno.

Secondo l’ordine della stagione delle fashion week, Alex White della rivista W, darà il via al progetto con il negozio di Broadway, NY, seguita da Katie Grand, direttrice di Love, che si dedicherà al punto vendita londinese di Old Bond street, e da Oliver Rizzo, collaboratore freelance di V, Another, Arena Homme Plus e Love che si concentrerà sul negozio di Via MonteNapoleone. Sarà infine Carina Roitfeld, direttrice di Vogue Paris, a concludere l’iniziativa interpretando con il suo autorevole punto di vista il negozio parigino di Avenue Montaigne.

Ciascuno di questi originalissimi image-maker presterà la propria peculiare visione di stylist e fashion editor alla presentazione delle collezioni Prada.

Questi eccezionali visionari del fashion hanno creato alcune delle immagini più memorabili dell’ultimo decennio, influenzando con il loro personalissimo punto di vista sulla moda la cultura popolare di tutto il mondo. Grazie a questo progetto, si avrà la rara opportunità di vedere la loro prospettiva sulla moda uscire dalle pagine dei rotocalchi per abbracciare la collezione Prada. In un momento contemporaneo che richiede la collaborazione tra i diversi campi, Prada sottolinea l’importanza dell’interazione nel mondo della moda ai livelli più elevati e creativi.

Il progetto "The Iconoclasts" sarà documentato on line sul sito www.prada.com

575 Broadway ( New York) dal 13 febbraio – Alex White
16/18 Old Bond Street ( Londra) dal 17 febbraio – Katie Grand
Via Monte Napoleone (Milano) dal 25 febbraio – Oliver Rizzo
10 Avenue Montaigne (Parigi) dal 5 marzo – Carine Roitfeld

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Articolo pubblicato da in data: 10.02.2009
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2009