Blauer, marchio urbanwear prodotto da FGF Industry Spa, continua la felice partnership con l’industria cinematografica.
Dopo il B.A.F.T.A. Film Festival di Londra, lo scorso febbraio e la “Celebrity Gift Lounge” del Rome Film Festival in novembre, il brand americano approda alla 59 edizione della Berlinale, che, grazie alla presenza di oltre 19000 addetti ai lavori, è uno degli appuntamenti più importanti nel panorama cinematografico internazionale.
Ieri sera, lunedì 9 febbraio, nell’esclusiva cornice della suite del Ritz Carlton, in un’occasione veramente glamour,  Blauer ha organizzato un reception cocktail per festeggiare l’anteprima mondiale  dell’attesissimo film “ The Private Lives of Pippa Lee", della regista Rebecca Miller, figlia del grande drammaturgo Arthur e autrice del omonimo romanzo, ancora inedito, da cui è tratta la sceneggiatura.
Il film, prodotto da Brad Pitt, racconta la storia di una donna di mezza età che, lasciata dal marito per una ragazza più giovane, entra in una forte depressione che le da la possibilità  un po’ alla volta di scoprire  un nuovo modo di vivere la sua sessualità ritrovando così la forza per riniziare a vivere.
“The Private lifes of Pippa Lee” vanta un cast di  grandi Star internazionali!
Tra i personaggi principali, anche una Star tutta “made in Italy”: Monica Bellucci.  Molti degli attori  protagonisti sono intervenuti all’evento Blauer: Robin Wrigth Penn protagonista del film, Keanu Reeves.
Per l’occasione Blauer ha voluto omaggiare agli attori un autentico giubbotto in pelle della collezione limited edition  P/E2009.
I più importanti clienti Blauer del mercato tedesco sono stati invitati a partecipare all’evento e all’anteprima del film.

Nelle immagini:
foto 1: attore Keanu Reeves e il c.e.o. della IM-Global, Stuart Ford
foto 2: la famiglia Fusco con gli attori: Keanu Reeves, Robin Wright Penn, Zoe Kazan e la regista Rebecca Miller

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.02.2009
Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2009