Marco Carta, giovane promessa della musica pop e vincitore della scorsa edizione di Amici, debutterà il prossimo 17 febbraio nella categoria campioni al 59° Festival della canzone italiana in total look Dsquared².

Il cantante cagliaritano, che si presenta con il brano dal titolo “La forza mia”, ha deciso di affidare la propria immagine a Dean e Dan Caten e di presentarsi a Sanremo con un look completamente rinnovato.

Gli stilisti hanno scelto per lui dei look molto raffinati che vogliono evocare l’allure degli anni d’oro della musica italiana, in cui nacque la kermesse.

Marco Carta indosserà dei completi tuxedo con giacche dai colli a scialle e abbottonature a gemello confezionate con sete pregiate, quasi da cravatteria, e tessuto pied de poule, camicie classiche bianche e papillon neri.

Le silhouette asciutte delle giacche dal taglio sartoriale, accompagnate da accessori insoliti volutamente più casual, vogliono promuovere un nuovo concetto d’eleganza particolarmente adatto ad un giovane talento che debutta su un palcoscenico storicamente prestigioso come quello del Teatro Ariston di Sanremo.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.02.2009
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2009