La Giorgio Armani S.p.A. presenta la collezione Armani Jeans primavera estate 2009 con un progetto ad altissimo contenuto tecnologico, utilizzato per la prima volta sul web e che Saatchi & Saatchi ha riservato in esclusiva alla Giorgio Armani.

Sperimentazione e innovazione si fondono dando vita a un’esperienza unica nel suo genere.

Questo progetto cambia il concetto tradizionale di navigazione e permette all’utente di avere un’interattività totale. Attraverso una video-experience, l’utente potrà infatti vivere la sua prima esperienza interattiva a  360° sul web, muovendosi in uno spazio tridimensionale e dinamico che non è riprodotto con modelli 3D, ma filmato con speciali camere. Dentro questa realtà filmata, l’utente potrà avere il pieno controllo dell’experience e potrà vedere l’intera collezione Armani Jeans, scegliendo i vari look per reinventare ogni giorno il proprio stile.

‘Take control of your style!’ è la parola d’ordine online sul sito 

www.armanijeans.com

.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.02.2009
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2009