FENDI CASA ARREDA IL PERSHING 115’ GAS TURBINE (GRUPPO FERRETTI) 12 FEBBRAIO 2009.

Lascerà a breve gli ormeggi della Marina dei Cesari di Fanol’ottava ammiraglia del cantiere Pershing S.p.A., diretta verso il Brasile, ultima fermata Rio de Janeiro.
Il Pershing 115’, maxi yacht di ben 35 metri, luminoso ed aggressivo, rappresenta l’ammiraglia del cantiere Pershing. Le soluzioni tecniche e stilistiche nel complesso sono davvero innovative, l’eleganza curata nei minimi dettagli e le prestazioni straordinarie; il tutto nato da una sfida progettuale che ha impegnato lo staff Pershing, l’Architetto De Simoni e l’AYT (Advanced Yacht Technology).

Questo yacht racchiude in sé tutte le caratteristiche che hanno reso Pershing leader mondiale di imbarcazioni open: innovazione, comfort, performance, design e classe. Inoltre questa imbarcazione è potenziata da una turbina a gas Vericor che la rende un maxiyacht unico nel suo genere, capace di raggiungere
una velocità massima di 52 nodi in perfetta stabilità.
Grazie ad un taglio del tutto innovativo delle geometrie esterne è stato possibile ricavare volumi inediti anche sottocoperta: spazi concepiti secondo il concetto più evoluto di lusso e privacy si sposano con scelte stilistiche raffinate e di assoluto prestigio. In particolare, questa imbarcazione vanta un gusto raffinato in termini di arredi e materiali pregiati, sfoggiando un esclusivo decor interamente firmato Fendi Casa.
Il brand concretizza un modo ideale di vivere gli spazi abitativi: ambienti caldi e raffinati declinati nelle tonalità classiche dell’avorio, del bianco e del beige esaltati da dettagli modern red.
Ricercata evocazione di un lusso sobrio ed elegante, lo stile Fendi Casa fa da corredo ideale ad un’icona dello stile tutto Made in Italy.
Fendi Casa, da anni presente nel mondo del contract in diverse declinazioni, vede nel suo futuro prossimo importanti collaborazioni con cantieri navali dove svilupperà progetti ad hoc di arredo e decoro d’ interni.
Il Pershing 115’ ha ricevuto diversi riconoscimenti come l’“ICE Award 2004 – The Italian Style MegaYacht”, per l’eleganza degli interni, il “Showboats Award” e il “Robb Report Best of the Best Award” e il “Performance Award” ai Boat International “World Superyacht Awards”.

Categorie: Nautica Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.02.2009
Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2009