MBT The anti-shoe approda nel web con un Social Network decisamente “anti-convenzionale”.

Non un semplice sito internet, ma un vero e proprio manifesto che riflette l’approccio innovativo, provocatorio ed anticonformista del marchio.

Dopo aver rivoluzionato e superato il tradizionale concetto di calzatura, MBT The anti-shoe lancia una nuova sfida mediante il sito www.antiscarpe.it. Nell’archivio anti-contenuti è possibile consultare news, spunti divertenti e informazioni inerenti ad argomenti ed eventi originali, fuori dagli schemi, in una parola ancora una volta “anti”.

Con la metà del mese di Febbraio dalla home page sarà visibile il wall della community: una bacheca virtuale in cui compaiono tutti i singoli utenti, emblematicamente identificati dal proprio anti-status.

Un box collettivo di giudizi, pensieri e commenti liberi, su tutti i temi passibili di essere definiti “anti”.

Ogni iscritto potrà configurare la propria pagina personale e comporre il proprio anti-profilo parlando di sé alla comunità online attraverso tutto ciò che è lontano da sé, che non lo rappresenta. Uno spazio virtuale in cui raccontarsi, confrontarsi e parlare di tutto ciò che davvero non sopportiamo…anche a costo di risultare per qualcuno “anti-patici”.

Riduttivo quindi definirla una semplice community.
www.antiscarpe.it è il primo sito web che raccoglie ed accomuna le persone per contrasto, non per analogia come usualmente accade nei luoghi di interscambio in rete.

A partire dal mese di Marzo sarà attivo il contest “Disegna la tua MBT”, in questo spazio gli utenti potranno caricare le loro idee creative e concorrere per la realizzazione del proprio progetto. Le proposte più originali saranno infatti messe al voto sul sito e MBT decreterà il vincitore che vedrà produrre la propria MBT in limited edition.

…Tutto questo e molto di più è www.antiscarpe.it: Uno spazio per dare risonanza e visibilità a tutte le voci fuori dal coro!

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: