ALBERTO ANNIBALI SCEGLIE MILANO PER PRESENTARE LA SUA COLLEZIONE.Un grande evento dal gusto Fetish ma raffinato nel quadrilatero della Moda.

Alberto Annibali, giovane designer Romano, dopo aver collaborato con la la Maison Versace ed il Maestro Valentino, presenterà a Milano il 25 Febbraio la prima Collezione Donna A/I 09-10 nella suggestiva location di Borgonuovo Eventi dalle ore 19.00 alle 23.00 .

Gli invitati verranno avvolti da colori, sensazioni e sapori che permetteranno di entrare in contatto non solo con i capi ma con l’intero mondo firmato Alberto Annibali. Lo stilista presenterà  una Donna che nella prossima stagione invernale unirà particolari dell’equitazione ad un gusto molto raffinato ma con chiari riferimenti fetish chic.

Nel primo giorno della fashion Week milanese, all’interno del quadrilatero della Moda avrà quindi luogo la presentazione della collezione donna di Alberto Annibali. La location che ospiterà l’evento, in Via Borgonuovo n.1, è tra le  più esclusive della città e sarà attentamente allestita per interpretare il mondo di Alberto Annibali. Un ambiente misterioso, illuminato da  neon e candele, creando un atmosfera soffusa e quasi segreta.  Rosso, nero e bianco: questi i  colori che domineranno lo spazio per trasmettere la giusta sensorialità. Rosso fetish, nero come il mistero di un priveè, bianco come le balle di fieno della stalla vista in un sogno, sulle quali ci si potrà sedere e dove verrà servito il catering. La selezione musicale sarà affidata a Francesco Visconti, noto  dj della Capitale  che accompagnerà tutta la serata.

Un frustino da amazzone è il simbolo scelto personalmente da Alberto Annibali per rappresentare la collezione: la sua Donna deve poter cavalcare la metropoli giocando con colori e stile personale. Tutti gli invitati potranno inoltre assaporare la liquirizia usata per realizzare alcuni frustini, altri di colore rosso verranno invece omaggiati a tutti. Un filmato inedito sarà diffuso sugli screen dislocati in tutte le sale di Via Borgonuovo, attraverso queste immagini verrà raccontato il percorso e l’impegno che ha portato lo stilista al raggiungimento del suo traguardo consacrato dalla presentazione.

Grande attesa per l’evento firmato Alberto Annibali anche dal Gruppo Sitcom, attraverso questa partnership il primo gruppo editoriale indipendente italiano, presente su Sky, ha permesso al giovane stilista romano di realizzare la sua prima collezione. Il gruppo ha infatti deciso di fondere la forza comunicativa allo stile, realizzando un progetto ambizioso ma estremamente innovativo. La comunicazione per la prima volta ha lanciato la moda, questo sarà l’inizio di un nuovo modo di concepire il Fashion System.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 21.02.2009
Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2009