Ferragamo Parfums, l’azienda del Gruppo Ferragamo che gestisce le attività del marchio nel settore della profumeria selettiva, ha firmato un accordo con la Rockstar Games, per l’utilizzo di alcune sue immagini pubblicitarie nel nuovo videogame “Midnight Club Los Angeles”.

Questo avvincente gioco, ambientato in una Los Angeles riprodotta in modo molto realistico, consiste in una gara automobilistica attraverso Sunset Boulevard.

Ferragamo Parfums è presente con due grandi immagini pubblicitare. La prima che si incontra durante questa spericolata corsa è dedicata ad Incanto Collection, la linea di profumi orientata ad un pubblico giovane. La seconda immagine, situata al centro di un gruppo di palme esotiche, è riservata alla linea istituzionale F by Ferragamo.

Salvatore Ferragamo compare inoltre nel videogame con una fedele riproduzione dell’ingresso della sua boutique di Rodeo Drive, proprio nel cuore della città.

La Rockstar Games, una fra le più affermate compagnie di videogames, ha dichiarato oltre 7 milioni di utenti nel mondo, appartenenti a tutte le fasce d’età. Questo gioco è stato lanciato sul mercato alla fine del 2008 ed è configurato esclusivamente per XBox e Playstation3.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.02.2009
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2009