Chocolat Milano, preannuncia la sua prossima apertura “ufficiale”, in primavera in Via Montenapoleone 19 lunedì 2 Marzo , attraverso un percorso goloso che coinvolgerà anche gli altri brand del Gruppo Burani presenti, con le loro boutique, in Via Montenapoleone.

L’evento si svolgerà in collaborazione con Calgaro, Facco Gioielli, Fisico, Rosato e Sécret Pon- Pon (Gruppo Burani). Il nostro viaggio, tra le delizie per il palato e per gli occhi, inizia in Via Montenapoleone 1 nella boutique di Rosato.
Il  brand aretino di gioielleria, famoso per i suoi charms colorati e divertenti, ci porta con le sue nuove collezioni alla scoperta delle più importanti città del mondo dopo Milano, Parigi e New York ora è la volta di Londra, Rio de Janeiro e Dubai.

Proseguendo in via Montenapoleone al n. 3 (cortile interno) si incontra Facco Gioielli, brand vicentino che ha dato vita ad un nuovo modo di concepire e ideare il gioiello.
Gioielli accattivanti, seducenti, creativi, di lusso, con forti tendenze fashion per una donna passionale e di carattere, ma allo stesso tempo romantica e femminile.

Il percorso del gusto e del piacere, si conclude nel cortile di Via Montenapoleone 19, dove si trovano le altre boutique del Gruppo Burani:

Secrét Pon Pon, nato cinque anni fa dall’idea di realizzare una borsa da un vecchio paio di jeans sdruciti, è uno dei marchi di accessori più promettenti nel panorama internazionale.
Crea bauletti, baguette e borse a manico d’ispirazione griffata, ma dallo spirito sempre frizzante, ironico, moderno.

Calgaro , nome di grande richiamo emotivo, che identifica uno dei marchi di gioielleria fashion più ammirati del mercato contemporaneo. Gioielli in oro e argento che accarezzano come la seta, che  abbagliano con i colori e stupiscono con forme ricercate.

Fisico, brand di beachwear nato negli anni novanta a Torino, ha saputo conquistare l’apprezzamento degli esperti del settore e il favore del pubblico, proponendo capi di grande personalità e comfort, con una particolare attenzione a tutti gli elementi moda, anticipando e promuovendo nuove tendenze.

E per finire Chocolat Milano, “protagonista della serata”.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 26.02.2009
Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2009