Acqua di Parma presenta la nuova campagna stampa Colonia. Protagonista del nuovo visual, come traspare dalla sobria headline, La Colonia Italiana. Il mondo delle Colonie Acqua di Parma, raffinato e inimitabile, da sempre rappresenta l’eccellenza della Colonia Italiana, si identifica pienamente con essa e ne è il simbolo esclusivo. Il marchio è stato il primo e il solo dal 1916 a coltivare e a sviluppare questo mondo. Tre capolavori inimitabili. Colonia, Colonia Assoluta, Colonia Intensa. Interpretazioni uniche che solo Acqua di Parma sa esprimere con incomparabile maestria. Protagoniste assolute della nuova campagna.

 

Il linguaggio è essenziale, volutamente non gridato e riprende con coerenza i codici della campagna istituzionale. Lo sfondo chiaro, neutro. Il lettering in versione macro che traccia la parola “Colonia” proprio come, nella campagna istituzionale, viene tracciato il nome del marchio “Acqua di Parma”.

 

 E, naturalmente, in primo piano, i tre flaconi. Tre icone che non hanno bisogno d’altro che di se stesse per esprimere i valori dell’eleganza, dell’esclusività, dell’arte di vivere italiana. I valori Acqua di Parma. Un marchio che gioca la sua comunicazione sulle proprie creazioni. Molto più che semplici prodotti, tre simboli della stessa cultura. Un gusto e uno stile senza tempo che hanno una valenza universale. Tre classici della contemporaneità che insieme compongono un mondo unico. E parlano un linguaggio chiaro, misurato e al tempo stesso carismatico e intenso. Rivolgendosi ad un pubblico sofisticato. Un’èlite che sa comprendere e riconoscere i valori della vera Colonia Italiana perché sente profondamente e condivide appieno il lifestyle di Acqua di Parma. L’amore per la semplicità che nasce dalla  perfezione.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.03.2009
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2009