Se si entra con il naso all¡¯ins¨´, si viene accolti da un cuore, da un orsetto, da una farfalla, da una boccetta di profumo, gli elementi simbolo infantili e adulti, dolci e romantici, che pendono moltiplicati da un lampadario in centro sala, opera dei maestri vetrai di Murano.

A Milano, in via Manzoni 40, si apre il flagship di Grant: novanta metri quadrati su due livelli, in uno spazio volutamente minimale, essenziale, neutro ed elegante, per sottolineare al massimo il carattere delle collezioni.

Total white in un gioco di materiali e contrasti lucidi e opachi con piccoli tocchi d¡¯argento.

In bella mostra, un guardaroba che veste dal neonato alla ragazzina attraverso quattro linee:
Miss Grant (dai 7© anni), un concetto moderno e di tendenza che parla direttamente al cuore del suo pubblico attento; Microbe (dai 6 mesi ai 7 anni) romantico e glamour; U+¨¦, un mini mondo raffinato dedicato esclusivamente al beb¨¦ e L:¨² L:¨², ultima nata per un nuovo modo di vestire sobrio e raffinato. Una sede centrale e importante per uno shopping, quello infantile, che continua a crescere.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 04.03.2009
Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2009