Grandissimo successo per la presentazione della nuova collezione primavera/estate 2009 di JUST R, il brand fashion di abbigliamento femminile della napoletana Ranieri Group Srl, che ha avuto luogo ieri al Cis di Nola.
Un evento glamour all’insegna della moda e della femminilità che ha avuto come madrina d’eccezione la bellissima showgirl Aida Yespica, compagna del difensore del Genoa Matteo Ferrari.
Ex naufraga dell’Isola dei Famosi e prima donna del Bagaglino, la neomamma Aida Yespica, in forma assolutamente smagliante, ha indossato per l’occasione un total look JUST R.

Cuore dell’evento è stata la presentazione in anteprima della nuova collezione del brand partenopeo, disegnata dal fashion stylist Giuseppe Ranieri insieme a un team di giovani designers.
Nel corso delle sfilata, le modelle hanno indossato anche l’ultima creazione del brand già richiestissima  dalle giovanissime e non solo: i caschi glamour firmati JUST R.
Realizzati in coloratissima pelle e tessuto denim, sono perfetti da indossare in città per essere sempre trendy anche in scooter e in moto.
Per la prossima primavera/estate 2009, JUST R propone un guardaroba interamente dedicato alla “donna che ama sentirsi donna” con capi ed accessori originali ed estremamente curati che risponde al bisogno di reinventarsi ogni giorno ed essere sempre protagonista.
Borchie, ricami ed applicazioni swarovski arricchiscono i jeans, i giubbotti sagomati in pelle ed i tessuti tramati di camicie e top.
Ogni movimento si trasforma in pura leggerezza, come nei pantaloni dalla caduta quasi liquida. La nuova collezione JUST R li propone nei modelli jodhpur, dal cavallo basso ed in varie lunghezze, ed harem pants, nella versione large o slim.
Curve morbide, sapientemente accentuate sui fianchi, regalano infine un tocco decisamente seducente alla silhouette, con mini-abiti in jersey ed impalpabile bluse in raso che disegnano sinuosamente la figura femminile con un look sofisticato, sia per il giorno che per la sera.

Distribuito in tutta Italia e all’estero nei più esclusivi multibrand stores all’interno di corner di grande impatto visivo, JUST R si colloca su una fascia di mercato media-alta e si rivolge ad una donna giovane e trendy amante di un look raffinato e iper-femminile.
JUST R è prodotto Ranieri Group Srl, azienda partenopea guidata da Michele Ranieri e dai figli Giuseppe, Antonio e Alessandro, che fa capo alla ventennale esperienza nel settore tessile e dell’abbigliamento del Gruppo 2R.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 05.03.2009
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2009