La prestigiosa boutique shu uemura, meta delle più esigenti beauty addicts e dei professional make-up artists, dal 15 novembre ha inaugurato un corner anche a Brescia, all’interno di Coin in Corso Magenta 2.

Il giorno 5 marzo, per festeggiare nuovamente il proprio arrivo a Brescia, il nuovo corner shu uemura di Coin ha offerto un servizio esclusivo a tutte le visitatrici, con tre make-up artist a disposizione per una consulenza gratuita su ciglia e sopracciglia. Durante la giornata, le clienti hanno anche provato in anteprima il nuovo makeup spring 2009 “Mirage”.

Shu uemura spicca tra i più importanti brand di cosmetica internazionali con un’area di grandi dimensioni in cui propone la migliore selezione di make-up, skincare e accessori professionali. Inoltre, il Tokyo Lash Bar, tratto distintivo della maison, è presente all’interno dello spazio con un grande bancone dal design essenziale, dove offrire a tutte la possibilità di concedersi un’applicazione professionale di ciglia finte, grazie all’abilità del personale shu uemura.

Shu uemura, la marca omonima fondata dal leggendario make-up artist giapponese e pioniere della bellezza, rompe gli schemi nella creazione della bellezza. Ispirata dallo spirito estetico e professionale del lavoro dell’artigiano, la marca shu uemura fu sviluppata dalla filosofia olistica del suo fondatore che era fermamente convito che “un bel make up inizia sempre con una bella pelle”.

Nella convinzione che la qualità della cura della pelle sia essenziale per creare un bel make-up, vengono usate le formule di skincare più all’avanguardia, che realizzati con fitoattivi di straordinaria efficacia, come primo passo per rivelare la bellezza unica di ogni donna.

L’unione di Natura, Scienza e Arte allo spirito pionieristico permette di creare un make up  d’avanguardia, un trattamento dalle prestazione elevate e degli strumenti professionali che fondono l’eleganza con la semplicità. La straordinaria gamma di colori e di textures nell’atelier shu uemura permette ad ognuno di diventare un vero artista, libero finalmente di sperimentare ed esprimersi con una serie infinita di stili di make up.

L’appuntamento con la bellezza all’interno del corner shu uemura a Coin Brescia non finisce qui: aperto tutti i giorni, permetterà alle clienti di ritagliarsi un momento beauty in vista di una serata speciale o semplicemente di fare acquisti last minute con il consiglio di specialisti.
Corner shu uemura Coin Brescia:
Corso Magenta 2
25121 Brescia

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.03.2009
Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2009