I brands TAVIANI e TAVIANI CURVES, di proprietà dell’azienda reggiana Xanadu s.p.a., sono pronti al nastro di partenza con il lancio delle nuove campagne pubblicitarie della prossima stagione Primavera/Estate 2009. Il piano mezzi, curato dall’Agenzia Proposte di Torino, comprende sia la pianificazione dei mezzi stampa settoriali della moda che le testate rivolte al pubblico femminile in target con i prodotti Taviani. Nel periodo clou delle sfilate milanese è prevista una campagna affissione con grandi poster 6×3 nei punti strategici del capoluogo lombardo. per il periodo dedicato alle fiere di settore. I servizi fotografici sono stati realizzati entrambi dal milanese Giorgio Gatti, guidato dalla direzione artistica di Amelianna Loiacono e di Proposte. Il mood TAVIANI (taglie regolari) è ispirato all’intramontabile diva degli anni ’60 Brigitte Bardot. Per la sua indiscutibile somiglianza con la diva, è stata scelta la giovanissima modella danese Terese Pagh Teglgaard che ha lo stesso inconfondibile broncio di Brigitte e la sua stessa bocca sensuale. Agli occhi più colti e raffinati non sfuggirà certamente l’omaggio alla diva fatto realizzando alcune delle immagini con la modella a piedi nudi. Per TAVIANI CURVES (taglie comode), è Tania Gervasi la modella chiamata ad interpretare la collezione che intende la donna che veste dalla taglia 46 in su, come molto sensuale ed invitante, riuscendoci a pieno, perché come sempre, nell’immagine di Taviani Curves, l’impressione che se ne trae è certamente quella di un piacevole modo di vestire senza coprirsi o nascondersi, ma esibendo, con una certa raffinatezza,  le proprie forme burrose. Xanadu reagisce all’attuale congiuntura economica con messaggi positivi, che invitano le donne, nella prossima stagione, ad un intelligente e salutare shopping!

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Articolo pubblicato da in data: 07.03.2009
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2009