Atmosfere da giungla nello stand Transitions all’insegna del nuovo spot TV TRANSITIONS OPTICAL PORTA L’AVVENTURA AL MIDO per scoprire la nuova campagna pubblicitaria. La presenza di Transitions Optical al MIDO (Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia) quest’anno non passerà inosservata. L’azienda, leader nel settore delle lenti fotocromatiche, ha ricreato all’interno del proprio stand una vera e propria giungla, invitando gli ottici ad assistere alla proiezione del nuovo spot tv.

Ripercorrendo il tema della campagna 2008, il nuovo spot racconta la storia di un reporter la cui passione è catturare la bellezza della natura per condividere con il suo pubblico la propria avventurosa “visione della vita”. Ancora una volta, dunque, un protagonista che si affida per la sua professione alla qualità e alla perfezione della vista e che di conseguenza pone in risalto l’importanza delle lenti Transitions® come alleate imprescindibili per la protezione degli occhi dal riverbero e dagli effetti nocivi dei raggi UV.

Questo nuovo, suggestivo spot TV, ambientato nella giungla sudafricana, evidenzia come le lenti Transitions aiutino a prendersi cura della propria vista, permettendo di “vivere la propria visione della vita” – proprio come fa il protagonista mentre cattura con il suo obiettivo le meraviglie naturali del pianeta. “La nuova campagna televisiva riafferma il tema centrale, “Live Your Vision”, su cui è incentrata la comunicazione delle lenti Transitions – ha commentato Roberto Bellavista, Country Manager di Transitions Optical Italia – e sottolinea l’importanza di una vista sana”.

Il messaggio, che raggiungerà milioni di consumatori in Europa, Medio Oriente e Africa, incoraggia i telespettatori a cercare più informazioni riguardo le lenti Transitions® presso il proprio ottico di fiducia. Lo spot sarà, inoltre, a disposizione degli ottici che lo potranno scaricare da sito www.transitions.com , per proiettarlo su uno schermo all’interno del proprio negozio.

 

La nuova campagna televisiva di Transitions Optical, realizzata dall’agenzia Saatchi&Saatchi di New York, è partita il 19 febbraio sulle principali reti televisive nazionali, Rai, Mediaset e Sky.

Sarà, inoltre, affiancata da una campagna stampa che partirà a fine marzo sui principali periodici italiani.

 

Le sorprese di Transitions Optical non finiscono qui. Per celebrare il lancio delle lenti Transitions VI®, gli invitati che visiteranno lo stand potranno partecipare al BET VI Contest, il nuovo concorso che premierà i vincitori con un TV Plasma 60”.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.03.2009
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2009