SHIRO’, brand specializzato in abbigliamento e accessori uomo e donna in pelli pregiate, ha inaugurato il 27 Febbraio i nuovi spazi del monomarca di Milano.
Il negozio rappresenta un ampliamento del primo monomarca aperto da Shirò in Italia e nel mondo nel 2006, che oggi si rilancia con un nuovo concept innovativo e contemporaneo, in perfetto stile Shirò, realizzato dalla mente creativa del brand, il designer Massimo Calestrini.
Situata nel cuore del quadrilatero della moda milanese, in via Gesù 15, la boutique (60 mq circa che si aggiungono agli altrettanti del primo negozio per un totale di 120 mq) è caratterizzata da un design ricercato e lussuoso. Specchi bronzati, rifiniture nichelate, cornici decorative in foglia oro e argento, parquet antico, dettagli in coccodrillo: nulla è lasciato al caso, ma studiato con la massima cura e attenzione, sempre all’insegna del lusso e dell’eleganza.
Le stanze del nuovo monomarca ospitano le collezioni di abbigliamento e accessori Shirò sia per l’uomo che per la donna e sono visibili sia da via Gesù, attraverso due nuove vetrine, che dallo splendido cortile interno.
L’inaugurazione si inserisce all’interno di un piano di sviluppo triennale elaborato dal management di Shirò insieme al partner statunitense Schottenstein Luxury Group. Il piano prevede infatti un ampliamento della catena distributiva e dei monomarca del brand in tutto il mondo, che aggiungeranno a quelli di Milano e di Tokyo, inaugurato a Marzo 2008.
Le prossime aperture previste sono quelle di Mosca per fine Aprile 2009, di New York in Madison Avenue per Settembre 2009, di Las Vegas nel 2010 e di Chicago e Beverly Hills per il 2011. Inoltre, Shirò punta anche all’Estremo Oriente – in particolare al Giappone e alla Cina – e al Middle East – con prossime aperture in Arabia Saudita, Qatar, Abu Dhabi e Dubai per citarne alcune.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 10.03.2009
Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2009