In occasione della Festa della Donna si è svolta la Prima Edizione di “LE DONNE E P.U.P.I”, sfilata di beneficenza a favore della Fondazione P.U.P.I. Onlus con il patrocinio di Unione C.T.S.P. Milano, F.I.M.A.A. Milano e Associazione A.R.E.L., presso il Palazzo Castiglioni dell’Unione Commercio.

Il giorno della Festa della Donna le mogli di alcuni calciatori della F.C. Internazionale hanno sfilato con i loro figli a sostegno della Fondazione P.U.P.I. Onlus, creata dal capitano dell’Inter Javier Zanetti e dalla moglie Paula. La fondazione opera dal 2002 a favore dei bambini argentini socialmente svantaggiati e delle loro famiglie.

Le bellissime Paula Zanetti, Betty Kourakov, Cecilia Verhagen Samuel, Susanna Werner Espindola (moglie di Julio Cesar), Martina Fuga Orlandoni, Maria Belen Soler Burdisso, Maria Isabel Yepes Cordoba, Giulia Nagamine (moglie di Maxwel) e Maria Josè Lopez Merino (moglie di Jimenez) hanno calcato la passerella solidale sfilando come vere professioniste. Tre i momenti che le hanno viste protagoniste: look sportivo, stile casual e abito da sera. Presenti alla sfilata anche i rispettivi mariti e calciatori dell’Inter, i quali hanno applaudito da spettatori le loro mogli.

Gli abiti sono stati gentilmente donati da: Ferrè Studio, Exte, Dondup, Versace, Grey Mer, Mavi Jeans Paciotti, Luciano Padovan e Rosato per gli adulti e Mirtillo, Monnalisa, Sicem International, Dondup e Diadora per i bambini.

Madrina della serata è stata la ex Miss Italia Tania Zamparo, volto di Sky Tg 24. La conduttrice ha intervistato il Capitano Javier Zanetti, che ha dato testimonianza della realizzazione di tutti i progetti attuali e futuri della Fondazione P.U.P.I.

Lo spettacolo è stato animato anche dall’intervento di Flavio Oreglio, noto comico di Zelig, che ha divertito il pubblico con il suo cabaret.

Gli ospiti presenti hanno contribuito alla raccolta di fondi partecipando ad una pesca benefica attraverso l’acquisto di buste contenenti premi a sorpresa. Tutti i premi a disposizione sono stati omaggiati da: Acer, Azienda Agricola Provenza, Barbara Cardamone, Caffè Scala, Cesare Paciotti, Coro, Diadora, Dondup, Elisabet Arden, Erika Celestini, Exedra Parrucchieri, Fila, Grey Mer, L’Occitane en Provence, Lancaster, Luciano Padovan, Mavi Jeans, Melià Milano, Mirtillo, Mura Collant, Monnalisa, Kiehl’s, Pompea, Richmond, Safilo Group, Sephora, Silhouette, Sony BMG, Versace e Vinci Uomo.

La cifra raccolta sarà utilizzata per supportare la realizzazione dei progetti promossi dalla Fondazione P.U.P.I. Onlus, a sostegno dei bambini argentini e delle loro famiglie. Per informazioni:  Fondazione P.U.P.I.
tel. 02.48713864 – www.fondazionepupi.orginfo@fundacionpupi.org

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.03.2009
Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2009