Praga – Bottega Veneta apre una nuova boutique a Praga. Si tratta del primo negozio di Bottega Veneta nella Repubblica Ceca, situato nell’elegante Parizska Street ed aperto agli inizi di Marzo. Lo spazio si estende su una superficie di 75 metri quadrati e presenta l’intera gamma di prodotti femminili, incluse le collezioni di prêt-à-porter, piccola pelletteria, borse, calzature e fashion jewelry, oltre agli accessori e agli articoli da regalo per l’uomo.

La boutique di Praga riflette il distintivo store concept di Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento degli interni, dai tavoli in noce alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura. Tra le caratteristiche di design più pregevoli compaiono le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, realizzate in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta. Una discreta e sensuale palette di colori neutri, naturali e tonalità della terra aumenta il senso di privacy, sofisticatezza e comfort dell’esperienza di shopping.

Parizska Street, una delle vie più affascinanti della famosa e bellissima città di Praga, si estende dalla Old Town Square fino al fiume Vltava. Nata nei primi anni del XX secolo e decorata con elementi di architettura secessionista, neo-rinascimentale e neo-barocca, ospita oggi eleganti boutique, prestigiosi negozi di antiquariato, bar e ristoranti confortevoli ed accoglienti.

"Praga è un gioiello e sono felice di aprire qui una nuova boutique Bottega Veneta", spiega il Direttore Creativo Tomas Maier. "Parizska Street è una location invitante, affascinante, sofisticata e molto vivace. Per i clienti Bottega Veneta la città, la strada e la boutique rappresenteranno un’esperienza unica”.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.03.2009
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2009