Lo street wear conquista la Fratelli Lubrano.Nuovi open space per la società partenopea conosciuta a Milano per le griffe di moda che propone.

Nuovo showroom interamente dedicato allo streetwear per il gruppo Fratelli Lubrano. Nuova operazione commerciale per la storica location milanese capitanata da Biagio Lubrano che ha aperto, sempre in Via Morimondo al 21, un nuovo spazio, alle spalle dello storico spazio dedicato alle migliori griffe del mondo.

Dopo gli oltre 2mila metri quadrati di Milano che da anni dominano sul mercato internazionale, la Società punta ad un nuovo segmento di mercato in forte espansione: lo streetwear con collezioni giovani e grintose per dare una nuova impronta al team. Nel nuovo open space BREMA Since 1969 e Fiorucci.

Un luminoso spazio dalle finiture high tech all’interno del quale predomina la luce che alleggerisce gli spazi e li esalta. Il bianco delle pareti ravviva le collezioni e le grandi finestre creano un gioco di luce ineguagliabile. Visto e studiato direttamente da Biagio Lubrano, rappresenta un nuovo mondo per il fashion con le collezioni più all’avanguardia e alla moda.

Continua invece la carrellata dei grandi nomi nello storico showroom che propone Emanuel Ungaro, Ungarofuchsia, Ungarofever, La Perla prêt à porter, Ermanno Daelli, Tony Ward prêt à porter, Angelo Mozzillo, Gemy, Blumarine, Les Maçons Danseurs, Carlo Pignatelli prêt à porter, Guerriero Jeans, Anna Rachele, Anna Rachele Jeans, Volpato, KFG, Cellini, Martylò, Marccain, Laurél, Alysi, frankie morello Underwear, Naughty Dog, Sécret Pon-Pon e Indaco.

Un nuovo open space quindi che va ad aggiungersi allo spazio di Parigi in 20, Boulevard Montmartre. La Società ha infatti aperto nella Ville Lumière una nuova showroom con la Società Fashion Team. L’opening è frutto di una collaborazione del Gruppo Fratelli Lubrano con il gruppo Primera, consociata di Escada Group Gmbh,  per seguire i marchi Laurel, Apriori, Cavita sul mercato francese e successivamente sul mercato italiano. A Parigi lo showroom propone le collezioni di Ungaro Fuchsia, Laurel, Cavita e Apriori.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.03.2009
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2009