PRESENTA IL SUO NUOVO FLAGSHIP STORE A SHANGHAI,
NELLA NANJING ROAD, LA VIA PEDONALE PIÙ POPOLARE DELLA CITTÀ .

I marchio di abbigliamento spagnolo ha presentato il suo nuovo flagship store presso la Nanjing Road, la principale arteria commerciale di Shanghai e quella con il maggior traffico del mondo. Nanjing Road è stata il centro del commercio a Shanghai per oltre un decennio.

Ad accogliere gli ospiti della serata ISAK HALFON, Direttore dell’espansione del marchio e Socio-Consigliere di MANGO, che ha dichiarato: “siamo molto soddisfatti di poter inaugurare questo flagship store a Shanghai. La Cina è un mercato di enorme importanza per noi”.

All’appuntamento non sono mancate le personalità più di spicco della società e della moda di Shanghai. Una folla si è riunita all’esterno del negozio per curiosare e vedere gli invitati, tra i quali citiamo ANTONIO SEGURA, Console Generale della Spagna a Shanghai, la presentatrice taiwanese della televisione WU PEI CI, la top model cinese SHI ZHOU LIANG, assieme ai media di Shanghai e di Beijing più prestigiosi  a cui è stata offerta una sfilata delle ultime tendenze del marchio.

Wu Pei Ci, vestita da MANGO per l’occasione, ha aperto la cerimonia dichiarando che MANGO significa moda, e questo è ciò che abbiamo desiderato condividere con voi oggi, in un ambiente piacevole ed assicurandoci che vi godiate la serata.
 
Shi Zhou Liang, con un modello della stagione Primavera/Estate 09 di MANGO, ha spiegato che MANGO è piena di luce ed energia. Ci porta il carattere spagnolo.

Il DJ Ben Huang ha sottolineato l’atmosfera con la sua musica. Nella sfilata varie modelle hanno mostrato gli outfits più eleganti di MANGO per questa stagione  Primavera/Estate 09.

A conclusione dell’evento una cena esclusiva con alcuni tra i VIP invitati che si sono ritrovati nella nuova area privata di PARK HYATT, al 93º piano del fiammante e noto Shanghai World Financial Center, il grattacielo più alto della Cina, dal quale gli invitati hanno potuto godersi l’impressionante panorama dello skyline di Pudong e Puxi.

Il nuovo flagship store vanta più di 700 m2 ed è nel centro commerciale Plaza 353, costruito negli anni ‘30 per ospitare uffici pubblici. Il centro si trova nella Nanjing Road, la principale via della città. L’edificio è stato sottoposto recentemente ad un restauro per conservarne la sua meravigliosa architettura Art Déco che caratterizza questo palazzo-simbolo di grande valore culturale per Shanghai.

Dopo aver aperto i battenti del negozio al centro di Beijing ed aver inaugurato lo store al Plaza 353, MANGO ha aperto un altro punto vendita presso il centro commerciale Superbrand Mall, nel cuore di Pudong, il centro degli affari di Shanghai. Tutti loro vantano un’amplia superficie e si trovano situati nelle aree più prestigiose della città. MANGO possiede 50 negozi in Cina e prevede di aprirne altri 13 nel corso del 2009.

In questo momento MANGO possiede 1.229 negozi in 90 paesi ed è in fase di continua espansione nel gigante asiatico con la previsione di nuove aperture nel 2009. Nel 2008 MANGO ha aperto 130 punti vendita in tutto il mondo, 26 in Spagna e 104 nei mercati esteri. Ha consolidato poi la sua posizione in vari paesi dell’Europa dell’Est, in Medio Oriente e in Asia, ed ha fatto la sua entrata su nuovi mercati come in Algeria e in Georgia.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.03.2009
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2009