Ieri sera, Burberry ha organizzato insieme a GQ (US) un evento in uno dei luoghi simbolo della musica rock, The Viper Rooms di Los Angeles,  per festeggiare  il recente lancio del profumo Burberry The Beat for Men.

Hanno partecipato all’evento oltre 150 ospiti, fra i quali Liv Tyler, May Anderson, Ali Larter, Ian Somerhalder e Rufus Sewell, che indossavano capi Burberry, nonché Mischa Barton, Nico Stai, Devon Gummersal, Marley Shelton, Britney Gastano, Luke Grimes, Annabelle Wallis, Alex Kaluzhsly e Tyrese Gibson.

Durante la serata, il gruppo indie rock Cold War Kids, i cui componenti indossavano vestiti  Burberry, ha eseguito una speciale performance dal vivo.

Nell’ottobre 2008, Burberry ha riaperto il suo negozio di Beverly Hills con un nuovo concetto di negozio progettato e sviluppato dal suo Direttore Creativo, Christopher Bailey.

Il negozio di 700 metri  quadrati si trova al 9560 Wilshire Boulevard e propone capi di prêt-à-porter per l’uomo e per la donna tratti dalle collezioni Burberry Prorsum e Burberry London, nonché un assortimento completo di accessori.

PROFUMO BURBERRY THE BEAT FOR MEN…
Burberry the Beat for Men è il nuovo profumo maschile dinamico e naturale di Burberry: la sua fragranza e il suo packaging rispecchiano i lati tradizionale, individuale e moderno dell’uomo Burberry.

La campagna pubblicitaria di Burberry the Beat for men, realizzata dal fotografo inglese David Sims sotto la direzione creativa del Direttore Creativo di Burberry, Christopher Bailey, presenta un cast inglese di cui fanno parte l’attore Alex Pettyfer, i musicisti George Craig, Kristian Walker e Will Cameron, nonché l’artista creativo Jonny Epstein.

Burberry ha lanciato il suo nuovo profumo Burberry the Beat for Men nei negozi di Stati Uniti, Europa, Asia e Mercati Emergenti, nonché sul sito di e-commerce Burberry.it  nel febbraio 2009.

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Articolo pubblicato da in data: 17.03.2009
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2009