UN TOCCO DI COLORE NEL GRIGIORE CITTADINO.

Sorprendente, maliziosa, ma sottile che aguzza l’ingegno…
La nuova campagna pubblicitaria per la primavera/estate 2009 di A-STYLE, invade Milano, Roma e diverse altre città italiane tra cui Bologna e Verona, con le sue ironiche affissioni.
Una campagna che stimola la mente coinvolgendo il pubblico in un divertente gioco.
A-STYLE lancia una sfida: trovare tutti gli elementi che, all’interno dell’immagine della campagna, ripropongono l’irriverente A, simbolo distintivo del marchio.
Quattro avvenenti ragazzi, immersi nel verde di un parco apparentemente tranquillo, fanno solo da sfondo ai veri protagonisti, simpatici oggetti che prendano vita…
FIND THE SOLUTION ON A-STYLE.IT
Un mondo in continua evoluzione del quale tutti possono farne parte giocando e sfidando il brand sul sito www.astyle.it …chi avrà la meglio?
Scopritelo su A-STYLE.IT

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 17.03.2009
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2009