CALVIN KLEIN JEANS PRESENTA UN’INSTALLAZIONE UNICA CON MODELLI DAL VIVO NELLA VETRINA DI LA RINASCENTE IN PIAZZA DUOMO A MILANO….Il brand partecipa all’evento “Denim Mania”.

Ieri Calvin Klein Jeans ha annunciato che il brand partecipa all’iniziativa “Denim Mania” che durerà fino al 30 marzo presso la Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Per questo evento speciale, tutti i clienti che acquisteranno un paio di jeans Calvin Klein Jeans riceveranno in omaggio una bottiglietta (15 ml) di ck one profumo icona del brand.

la Rinascente  attualmente ospita una vetrina dedicata a Calvin Klein Jeans dove è ricreato un set  ispirato alla campagna pubblicitaria lanciata in tutto il mondo per la Primavera/Estate 2009. L’allestimento durerà fino al 24 marzo. Inoltre, sabato 21 marzo dalle 16.00 alle 19.00, si terrà una presentazione dal vivo con modelli e modelle in vetrina e presso il corner Calvin Klein Jeans che indosseranno i principali capi dell’offerta primaverile, rispecchiando lo stile provocante dell’attuale campagna pubblicitaria.

La campagna pubblicitaria Calvin Klein Jeans per la Primavera/Estate 2009 è ora presente su riviste, siti web, affissioni e spot televisivi in tutto il mondo. Questa campagna, opera del rinomato fotografo Steven Meisel che ha realizzato il servizio a Los Angeles, include un impressionante cast di molti dei modelli più conosciuti e promettenti di oggi, tra cui  Anna Selezneva, Anna Jagodzinska, Natasha Poly, Naty, Edita, Carson, Vlad, Danny Schwartz, Mikus, Tomek, e Travone. Per vedere lo spot: www.calvinkleinjeans.com.

I capi di abbigliamento della collezione Calvin Klein Jeans uomo e donna sono disponibili presso la Rinascente in Piazza Duomo al secondo piano dell’area Youth. Inoltre, la Rinascente offre una selezione di cinture e piccola pelletteria, orologi e gioielli della linea ck Calvin Klein, nonché camicie eleganti e cravatte per uomo, intimo uomo e donna e l’intera gamma di profumi Calvin Klein uomo e donna.

IMMAGINE: © 2009 Steven Meisel

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.03.2009
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2009