MALìPARMI PARTNER DELLA XV EDIZIONE DEL DEDICA FESTIVAL DI PORDENONE. Il brand padovano è presente all’evento d’apertura del 21 marzo al Teatro Verdi.

Ancora una volta Malìparmi sceglie la cultura. E’ sponsor della XV edizione del festival Dedica di Pordenone con protagonista l’autore newyorkese Paul Auster e la sua opera. Sabato 21 marzo al Teatro Verdi il brand padovano partecipa all’evento d’apertura di questa rassegna unica nel panorama culturale italiano, primo incontro della città con l’autore. La partnership del marchio con Dedica festival celebra il suo connubio con la cultura e l’arte, radicato nel DNA dell’azienda e rinnovato nel corso del tempo con autentica passione.

Malìparmi nasce nel 1976 dall’idea e dallo spirito eccentrico e anticonvenzionale di una donna, Marol Paresi, che a Padova crea borse e gioielli. Da allora diventa azienda e grazie alla conduzione della figlia di Marol, Annalisa Paresi, continua a crescere e ad evolversi pur mantenendo le radici da cui è nato e che lo rendono unico: eccentricità e forte personalità, indipendente dagli schemi rigidi del fashion system. Propone una silhouette completa, dove l’accessorio e in particolare la borsa continuano a rappresentare l’anima, ma a cui si aggiungono abbigliamento e scarpe. Ogni capo è facilmente mixabile, a seconda delle occasioni e della personalità di chi lo indossa.

Per aprire una finestra sul mondo di Malìparmi visita il sito www.maliparmi.it

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 20.03.2009
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2009