UNA MUSA PER Moët & Chandon.  LA PIU’ GRANDE MAISON DI CHAMPAGNE AL MONDO CELEBRA  SCARLETT JOHANSSON.

Moët & Chandon,ha svelato la notte scorsa la sua Musa: la meravigliosa Scarlett Johansson, con l’esclusivo evento “TRIBUTE TO CINEMA” presso il Big Sky studio di Londra.
Moët & Chandon, simbolo delle celebrations più prestigiose, è la prima Maison di Champagne ad avere una star di Hollywood come testimonial del luxury wine per eccellenza.

Scarlett Johansson è stata celebrata da star del cinema internazionali e molti ospiti glamurous arrivati da ogni parte del globo, tra i quali Eva Herzigova, Joseph Fiennes, Thandie Newton, Roberto Bolle, Sabrina Impaccatore, Donatella Finocchiaro e Melanie Laurent.

“TRIBUTE TO CINEMA” il tema della serata Moët & Chandon che ha caratterizzato ogni dettaglio dell’evento; un “red carpet” hollywoodiano che ha visto celebrities internazionali accolte dal Presidente della maison Frédéric Cumenal.
Come da tradizione, durante i film festival internazionali sponsorizzati dalla Maison, le celebrities hanno autografato una bottiglia di Moët & Chandon Nabuchandnezzar, che sarà messa all’asta per supportare la charity scelta da Scarlett: l’organizzazione Oxfam che segue da vicino i problemi legati ai cambiamenti climatici.

Scarlett, la musa hollywoodiana dello champagne più amato al mondo ha spiegato il legame tra Moët & Chandon e il cinema: ” Come i film, Moët & Chandon è un incantevole simbolo di celebrations. Entrambi raccontano storie avvincenti e regalano al mondo emozioni autentiche. Sono onorata di essere stata scelta come Musa e di passare alla storia come prima testimonial della Maison!”

Fréderic Cumenal, Presidente di Moët & Chandon, ha ringraziato Scarlett ed ha aggiunto: “La scelta di Scarlett Johansson come nostra testimonial è stata inevitabile, lei, come Moët & Chandon, racconta una storia magica e ci fa sognare. E’ lei la vera icona della celebration fresca, spontanea, generosa, glamour e ricca di joie de vivre sullo schermo come nel privato.”

Moët & Chandon lancerà la campagna pubblicitaria internazionale con testimonial d’eccezione Scarlett Johansson ad Aprile 2009. Una campagna che ha visto impegnati sul set i due celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, e che uscirà sulle più importanti testate life-style del mondo.
Un legame importantissimo quello tra Moët e Scarlett, vere icone di fabulous celebration, che conferma Moët & Chandon lo champagne ufficiale del Cinema.

ABOUT MOËT & CHANDON…
Noto da sempre per la sua alta tradizione Moët & Chandon è lo champagne simbolo internazionale di fabulous celebrations e il più amato dal mondo del cinema.
Fondata nel 1743, la Maison continua la sua missione: condividere la sua magia con il mondo. Moët & Chandon è da oltre vent’anni lo champagne ufficiale dei Golden Globes e da quest’ anno l’ esclusivo champagne degli Academy Awards® 2009.
Moët & Chandon è da tempo sponsor del Deauville American Film Festival in Francia e del Sebastian Film Festival in Spagna. Generazioni di leggendari attori, attrici, produttori e registi hanno celebrato i loro successi con Moët & Chandon.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.03.2009
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2009