Enigma promuove la seconda edizione di “Uova per la Ricerca” 2009
un’operazione a favore di AIRC.

Enigma, il marchio di gioielli e orologi creati da Gianni Bulgari, promuove anche quest’anno una iniziativa a favore delle attività di AIRC-Comitato Lazio per sostenere la ricerca sul cancro.

L’operazione intitolata “Uova per la Ricerca” si svolgerà dal 31 marzo al 11 aprile presso il negozio Enigma (via Margutta 61a – Roma), ove sarà possibile acquistare un uovo di cioccolato “Moriondo e Gariglio”, al costo di 25,00 Euro interamente devoluti ad AIRC oppure scegliere un uovo Kinder GranSorpresa da regalare ai più piccini al prezzo di 15 Euro, sempre a sostegno di AIRC.

Delle 2000 uova “Moriondo e Gariglio”, 300 permetteranno ad altrettanti fortunati acquirenti di assicurarsi un gioiello in argento dalla nuova collezione “Modern Ethnics” di Enigma. La vera “sorpresa”, consisterà, però, nella possibilità di scegliere l’oggetto preferito tra i pendenti, gli orecchini e i bracciali di “Modern Ethnics”.

La settimana dedicata ad AIRC inaugurerà la sera del 30 marzo p.v. con un esclusivo cocktail presso lo spazio Enigma di via Margutta, ove ad accogliere gli ospiti vi saranno Gianni Bulgari (Enigma) e Gaetano Gifuni, presidente di AIRC-Comitato Lazio. Attesi alla serata vari personaggi che da tempo sostengono l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 26.03.2009
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2009