Un nuovo multi-brand store ad insegna AV Argentovivo sarà inaugurato dal Gruppo Arcte a fine aprile all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino, Terminal A.

All’interno di questo spazio espositivo saranno presenti le collezioni di corsetteria, lingerie, homewear e beachwear di Argentovivo, Bacirubati e Patrizia Pepe, e le collezioni uomo di Julipet. Dal prossimo autunno/inverno si aggiungeranno anche le proposte di Kenzo underwear & beachwear, la nuova licenza di Gruppo Arcte.

Il multi-brand concept store interpreta l’evoluzione del gusto femminile in chiave contemporanea ed è studiato per accompagnare il visitatore nel “reference world” di ciascun brand, attraverso un’esperienza multi-sensoriale.

Visivamente, l’elemento distintivo del punto vendita è la pedana centrale che funge sia da espositore che da seduta. Rivestita di fasce specchianti verticali, crea un movimento ad onda che muove lo spazio e dona un’atmosfera intima ed accogliente che invita a scoprire le collezioni. La multi-sensorialità del progetto è espressa inoltre attraverso profumazioni eleganti e avvolgenti, sonorità musicali sofisticate, da un attento visual merchandising e dalla proposta di accessori quali cosmetici, bijoux, hosiery ed eyewear.

Il nuovo punto vendita, che si aggiunge al negozio di Bologna e a quello recentemente inaugurato presso il Golden Hall di Atene, si inserisce in un più ampio progetto retail del Gruppo Arcte, che prevede una nuova apertura in Medio Oriente dalla prossima stagione.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.03.2009
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2009