A “FTL Moda” 2009 Giuseppe Patané porta il fascino della sua collezione “Marsala”.

Giunto alla sua seconda edizione,  “FTL Moda” è tra i più importanti eventi dedicati alle collezioni resort “made in Italy”. Articolata in due anteprime italiane e due anteprime americane, ha il suo appuntamento clou a Fort Lauderdale, in Florida, in programma il prossimo settembre. 

Significativo ed importante è il legame di “FTL Moda” con il Diabetes Research Institutes (DRI) di Miami: il ricavato degli appuntamenti moda va infatti a supporto delle attività del DRI ed in particolare il ricavato della serata palermitana verrà destinato anche all’associazione “Insieme per il Diabete” che ha sede nel capoluogo siciliano ed è partner del DRI.

Tra moda e solidarietà, la serata in programma negli straordinari saloni Art Nouveau di Villa Igiea vedrà sfilare anche una selezione di look della collezione Primavera/Estate 2009 di Giuseppe Patané, dedicata alla nobile città di Marsala.

“Distinta e ornata”  come la città che la ispira, la collezione di Giuseppe Patané parla il linguaggio romantico ed intenso della seduzione inconsapevole, della freschezza, dell’innocenza vibrante e inquieta. Gli abiti sono un elogio alla leggerezza, alla lievità, alla delicatezza, ma anche alla sensualità che si sprigiona nei lunghi abiti bustier drappeggiati, in cui verde flou e fucsia giocano di rimando tra loro, alternandosi al blu oceano, al nero, all’avorio.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.03.2009
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2009