Apre Luxury Living nuovo spazio per FENDI Casa e KENZO maison.

Club House Italia inaugura un nuovo spazio in Via Durini 25, angolo con Largo Toscanini in San Babila a Milano, Luxury Living, che ospiterà le collezioni FENDI Casa e KENZO maison.

Lo show-room di oltre 600 mq si estende su due livelli e darà modo al pubblico milanese e internazionale di visionare il meglio del Made in Italy attraverso l’ampia offerta di prodotti di design.

Sarà durante il Salone del Mobile, dove i marchi FENDI Casa e KENZO maison sono presenti, che verrà inaugurato il nuovo showroom.

Moda e design si intrecciano nella collezione FENDI Casa.

Ispirato all’artigianalità che ha reso il marchio FENDI famoso nel mondo il divano Edoardo interpreta la collezione Selleria.

La poltroncina Garcia presentata in anteprima al Salone è una rivisitazione moderna Luigi XV realizzata in pelle e legno laccato e con schienale a cameo.

Nuovo è il lampadario Venice Chandelier, realizzato con gocce di vetro di Murano lavorato a mano e soffiato a bocca.

Per KENZO maison: i pouf Rabat, ispirati alla storica borsa KENZO “Pagodon”, nelle numerose versioni di tessuti e fantasie, i moderni divani componibili Tuareg, i cui elementi si arricchiscono ad ogni stagione, i letti, con selle dalle fantasie che riprendono le collezioni prêt-à-porter, le originali sedute circolari Arco, gli ultimi nati, frutto della collaborazione con il celebre architetto designer Vladimir Kagan, che, unendo gli universi di design e moda, ha presentato lo storico divano Serpentine in due originali versioni Kenzo.

Il 2009 è una data importante per Club House Italia e FENDI Casa. In questa data si celebrano i 20 anni di collaborazione con la maison romana per la produzione della collezione di arredamento e design. Prestigiosi inoltre i successi nel campo contract dalle collaborazioni con Pershing e Ferretti per gli interni di due yacht di 35 e 40 metri e allo SkyGardens nel distretto finanziario di Dubai, dove i 12 piani dello sky scraper sono interamente arredati Fendi Casa.

La collezione KENZO maison è frutto dell’accordo siglato nel settembre 2007 tra KENZO e Club House Italia.. La collezione, disegnata da un team interno Kenzo – Club House, ha riscosso sin dalla sua prima stagione grande interesse presso il pubblico internazionale, permettendo così di ampliare la collezione rapidamente. KENZO maison, già presente nelle principali fiere di settore internazionali (Maison et Objet e Abitare il Tempo) si presenta per la prima volta al Salone del Mobile. Oltre 400 mq. per le nuove proposte, giorno e notte e per i complementi di arredo.

Le linee e i volumi seguono la filosofia della griffe, che ama mischiare, sovrapporre, unire, stili e geometrie differenti: viaggiando da un continente all’altro.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.03.2009
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2009