ALESSANDRA MASTRONARDI E’ LA NUOVA TESTIMONIAL DI DIMENSIONE DANZA. Facebook e YouTube permetteranno ai fan di scoprire tutte le novità in tempo reale.

Dimensione Danza, primo interprete di abbigliamento per la danza in una moderna contaminazione tra fitness e tempo libero, annuncia l’ingaggio di Alessandra Mastronardi come testimonial per le stagioni SS 09 /
FW 09-10.

Solare, sensibile, delicatamente femminile, Alessandra, giovane talento del cinema e del teatro italiano, è stata scelta per la grazia naturale con cui rappresenta il mondo Dimensione Danza.

Dalla fiction al teatro passando per il cinema, il suo percorso professionale si distingue per intensi ruoli che le hanno permesso di interpretare le molteplici sfaccettature dell’animo femminile: dalla romantica Eva de I Cesaroni alla determinata Roberta nella serie tv di Romanzo Criminale, fino all’inaspettata Margherita nella pièce teatrale The Prozac Family.

Con la freschezza dei suoi ventitre anni, Alessandra Mastronardi ha saputo conquistare l’affetto e l’attenzione del grande pubblico per la spontaneità e la naturalezza con cui racconta attraverso i suoi personaggi i desideri,  i sogni e il coraggio che caratterizzano l’universo femminile di tutte le età.

Una sensibilità che si ritrova da sempre in Dimensione Danza, principale interprete in Italia di collezioni studiate per vestire le donne esaltandone la naturale grazia seducente, aiutandole con stile ed eleganza a far fronte alle dinamiche vorticose della vita contemporanea.

Alessandra Mastronardi, in questi giorni impegnata sul set del film TV Mediaset “Non Smettere di Sognare”, è oggi più che mai vicina al background di Dimensione Danza. Nel ruolo protagonista di Stella, ragazza determinata a diventare una ballerina professionista, respira la stessa atmosfera che venticinque anni fa ha ispirato la nascita del brand. Dimensione Danza ha creato, infatti, un vero e proprio universo lifestyle partendo dalle emozioni legate alla sala prove, alle audizioni, a tutte quelle situazioni in cui la danza non è solo un’arte ma volontà di realizzare un sogno.

Dimensione Danza renderà disponibile tutto il materiale di backstage che vede Alessandra Mastronardi protagonista della campagna ADV (on air sulle principali testate lifestyle a partire dai primi giorni di Aprile) veicolandolo in esclusiva ed in tempo reale presso i principali canali Social Media.

Le pagine Dimensione Danza su Facebook e YouTube diverranno vie di accesso privilegiate attraverso le quali i fan di Alessandra e del brand potranno accedere a innumerevoli scatti tratti dal set fotografico e al film di backstage.

Lo stesso sito di Dimensione Danza, http://www.dimensionedanza.com, raccoglierà infine tutto il materiale, proponendolo all’interno di speciali sezioni interattive e forum dedicati.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.03.2009
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2016