Per chi vuole godere dei piaceri dello shopping anche da casa, FABI lancia la visual boutique all’indirizzo www.fabiboutique.com (oppure www.fabiboutique.it ), un nuovo progetto e-commerce,  ideato e realizzato in collaborazione con la web agency Drop.

La scelta di partire  con questo ambizioso progetto nasce dal fatto che,  oggi più che mai internet rappresenta il miglior strumento in grado  di raggiungere un vasto pubblico, anche in quelle zone dove  la presenza del brand è in fase di sviluppo ed il prodotto è altamente richiesto . Obiettivo principale quindi, soddisfare il cliente a 360° stabilendo sempre più un rapporto personalizzato con la clientela, offrendo la qualità e i servizi migliori in assoluto.

Ad aprire la vetrina, le immagini della nuova campagna pubblicitaria, di grande impatto visivo, che caratterizzano la filosofia del brand affinché il cliente possa vivere una vera e propria esperienza di shopping che da virtuale diventa reale.

Tramite un’esperienza diretta e di semplice utilizzo, il pubblico ha davanti a sè una vetrina ricca e articolata delle collezioni FABI, attraverso delle appositi interfaccia, i suggerimenti di acquisto, le offerte speciali e la presentazione delle collezioni “ad personam”.

La piattaforma e-commerce, riservata ai clienti europei e realizzata in bilingua (italiano-inglese) è stata strutturata con i più attuali accorgimenti in termini di gestione del cliente, dalla scelta immediata del prodotto, alla fatturazione, dall’integrazione con il gateway di pagamento, alla spedizione finale tramite corriere.

I primi risultati a brevissimo tempo dal lancio, danno ragione e conforto sulla strada intrapresa……in fondo, la gratificazione di un  bel paio di scarpe nuove, passa anche attraverso il vostro PC.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 29.03.2009
Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2009