"Prada Day", progetto nato dalla volontà di Prada di promuovere un legame forte con città strategiche, offrendo un’esperienza unica di shopping ai propri clienti finali, approda a Bergamo il 2 Aprile presso l’esclusiva boutique Tiziana Fausti, storico partner del marchio.

Il "Prada Day" di Bergamo, risultato della stretta collaborazione tra Prada e Tiziana Fausti, proporrà un allestimento esclusivo concepito per l’occasione e, per un giorno, lo spazio Tiziana Fausti rispecchierà l’immagine di un tipico monomarca Prada, e ne comunicherà l’identità già riconosciuta a livello internazionale.

In vetrina risaltano il logo Prada dorato e ingigantito e importanti fondali che rappresentano, a bassorilievo, le campagne pubblicitarie di Prada collezione P/E 2009. Sono allestite ognuna con un prodotto unico, dalle borse alle calzature, all’abbigliamento.

All’interno, soffici tappeti beige e originali pouf colore oro affiancano monitor che proiettano prodotti storici del marchio immortalati dal fotografo Albert Watson. Grandi e raffinati bauli in pergamena, un’icona di Prada, sono mescolati ai manichini e definiscono l’area dedicata all’abbigliamento. Completa il progetto l’allestimento del terrazzo esterno, dove cubi neri, come sedute e tavolini, accolgono gli ospiti in un salotto intimo ed esclusivo.

Il "Prada Day" proseguirà sia a livello nazionale, che a livello europeo, su altre piazze strategiche per il marchio, in collaborazione con i propri partner soci.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 31.03.2009
Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2009