Loriblu inaugurerà mercoledì 1 aprile il suo primo flagship store a Roma, nella prestigiosissima location di Piazza di Spagna. Il taglio del nastro, alle ore 18, alla presenza dei titolari Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, sarà fatto da Matilde Brandi, grande amica di Loriblu. L’inaugurazione sarà poi seguita da un party esclusivo, al quale sono attese molte star che abitualmente indossano le calzature Loriblu nei propri show in tv o al cinema.

Nel più autentico stile Loriblu, il nuovo negozio miscela efficacemente il design e l’ispirazione dell’arte moderna all’eleganza ed al lusso più classico, creando la vetrina ideale per presentare al meglio i sandali gioiello, le decolletée, le borse, le scarpe donna e uomo della collezione Primavera Estate.
L’opening fa parte di una strategia distributiva che prevede in futuro nuove vetrine a Milano e a Dubai, oltre al rafforzamento dell’e-commerce su internet: infatti dopo il lancio a marzo della boutique on line per l’Europa, è prevista nella prossima stagione anche l’apertura del nuovo shop per gli Usa.

“L’approdo a Roma, in una location importante come Piazza di Spagna, rappresenta allo stesso tempo un prestigioso traguardo ed un nuovo punto di partenza – dichiara Annarita Pilotti, titolare dell’azienda insieme al marito stilista Graziano Cuccù – Il marchio Loriblu è oggi una realtà consolidata nel segmento alto del settore calzature, il nostro obiettivo a medio termine è quello di rafforzare ulteriormente la distribuzione per permettere a tutti di conoscere i nostri gioielli”.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 31.03.2009
Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2009