NUOVO CONCEPT STORE PER IL FLAGSHIP MARELLA A PARIGI.

È all’insegna dell’eleganza il nuovo concept ideato per il flagship Marella di Parigi in place de la Madeleine inaugurato in questi giorni, uno spazio totalmente rinnovato, ma sempre coerente con lo stile delle collezioni.
Il progetto si distingue per la raffinatezza degli arredi, l’attenzione nella scelta dei materiali e per l’armonia degli spazi e delle luci. Legno d’olmo mordenzato e pietra piasentina levigata per il pavimento, pareti in travertino iraniano, un grande parapetto in vetro e scalinate in acciaio sono gli elementi innovativi di questa ristrutturazione, caratterizzata da tonalità chiare. Il grande spazio di 250 m2 si sviluppa su due livelli entrambi molto luminosi grazie ad ampie superfici vetrate.
Questo nuovo progetto-guida di svluppo del marchio permette di entrare nel mondo Marella e di conoscere l’identità delle sue diverse collezioni. Calda e coinvolgente l’atmosfera per il nuovo spazio Marella, è creata attraverso un sapiente connubio di elementi classici e dettagli moderni.

BOUTIQUES MARELLA A PARIGI
18/20, place de la Madeleine 75008 Parigi
16, rue de Passy 75016 Parigi

MARELLA SRL
Marella nasce come collezione nel 1976 e come Società autonoma nel 1988.
Con le sue linee, Marella Srl (Marella, i Blues, i Blues Club, lato/b di i Blues) soddisfa molteplici consumatrici, sempre attenta ai cambiamenti degli stili di vita e dei mood della società, sempre in grado di proporre idee nuove. L’offerta è attenta e diversificata, costituita da total look che reinventano ed aggiornano il guardaroba, ma sempre con estrema attenzione all’equilibrio qualità – prezzo. Una distribuzione altamente professionale è presente in Italia ed in tutto il Mondo (Europa, Medio ed Estremo Oriente, Nord America e America Centrale, Australia) con  negozi monomarca ed un significativo numero di corner e multimarca.
Marella Srl fa parte di Max Mara Fashion Group.

MAX MARA FASHION GROUP
Fondato nel 1951, attualmente il Gruppo Max Mara è presente sul mercato con 23 collezioni, create su una base comune di qualità, stile e rispetto della personalità che l’azienda di Reggio Emilia  offre coerentemente in ogni suo prodotto, rappresentando oggi un modello e un punto di riferimento per il prêt à porter italiano nel mondo.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 31.03.2009
Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2009